Home  »  News
31. Marzo 2014
Categoria: Comunicati stampa

JUMBO lancia l’esclusiva marca ayce

ayce, la nuova marca in esclusiva da JUMBO, è sinonimo di ampio assortimento di macchine elettriche, macchine da giardino ed elettrodomestici. Animata dal motto «All you can engineer», la catena di mercati edili svizzera ha sviluppato utensili per la casa e il giardino che saranno disponibili da aprile in esclusiva in tutte le 41 filiali JUMBO

Con la nuova marca ayce di macchine e utensili elettrici per la casa e il giardino JUMBO abbina la grande scelta con prezzi equi. Questa politica dei prezzi e gli elevati criteri di qualità nello sviluppo dei prodotti rendono interessanti le macchine ayce in particolare per gli hobbisti. JUMBO concede su questi prodotti di qualità e di lunga durata una garanzia di 5 anni.

L’assortimento ayce è composto da 17 macchine elettriche e 3 a batteria; 17 macchine elettriche da giardino e 1 a batteria nonché da 26 elettrodomestici. Dal trapano alla motosega fino all’aspirapolvere questi apparecchi di costruzione solida sono tutti dotati di specifiche tecniche moderne. Le particolarità di funzionamento dei singoli utensili ayce sono contrassegnate in rosso per facilitare il lavoro a chi li utilizza. L’assortimento attuale viene lanciato ad aprile 2014. In futuro, dopo che la marca si sarà attestata con successo sul mercato, nulla impedisce un ampliamento dell’assortimento.

www.ayce.ch 



Jumbo-Markt AG

Con le sue 41 filiali JUMBO è la seconda catena svizzera di mercati edili e, come MANOR e ATHLETICUM, è affiliata al 100% di Maus Frères Holding di Ginevra. JUMBO gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2013, con 1500 collaboratori, JUMBO ha realizzato un fatturato di circa 582 milioni di franchi svizzeri.
www.jumbo.ch 

 

Contatto
Massimo Moretti
Responsabile ufficio stampa
Telefono +41 (0) 44 805 62 33
massimo.moretti@dont-want-spam.jumbo.ch 

file collegati
JUMBO_ayce_CS_I.pdf138 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play