Home  »  News
29. Settembre 2013
Categoria: Comunicati stampa

JUMBO lancia il sistema di pagamento mobile – lo smartphone diventa una carta di credito

JUMBO, insieme a Manor, si propone come pioniere nel settore del pagamento tramite cellulare. La catena elvetica di mercati edili lancia un sistema che consente ai titolari di una JUMBO Card e di una carta Manor di pagare tramite una app installata sullo smartphone. Questa modalità di pagamento è proposta da subito in tutte le filiali JUMBO e in oltre 50 grandi magazzini Manor. La app è gratuita e funziona con iOS e Android.

Con il lancio di una nuova possibilità di pagamento la catena di mercati edili JUMBO introduce una pratica innovazione nel commercio al dettaglio svizzero. I clienti titolari di una JUMBO Card o di una carta Manor non devono più portarla con sé. Da subito possono pagare in tutte le filiali JUMBO con la nuova app JUMBO Card. Gli acquisti pagati con tale modalità vengono conteggiati in modo analogo ai pagamenti effettuati con la normale carta e ed elencati sull'estratto conto. La app gratuita per iPhone e dispositivi Android può essere scaricata dall'App Store o da Google Play. Con la app JUMBO Card è ora possibile effettuare acquisti presso Manor e viceversa.


Semplicità e massima sicurezza
Dopo lo scaricamento della app, occorre dapprima procedere alla registrazione e all'autenticazione del conto della carta. Dopodiché la app funziona in sostituzione della carta. Il funzionamento è molto semplice e pertanto sicuro. Quando si paga alla cassa, la app genera un codice a barre univoco, valevole unicamente per la durata del processo di pagamento. Il codice non può pertanto essere né moltiplicato né riutilizzato. Un codice manipolato viene rifiutato dalla cassa. E poiché il codice a barre non contiene alcuna dato personale del cliente, è escluso qualsiasi abuso in internet. Se il pagamento è inferiore a 40 franchi, l'utente può anche scegliere di non inserire il codice PIN; a partire da 40 franchi il PIN è sempre necessario. Inoltre la app può anche essere protetta tramite password.


Contatto
Massimo Moretti
Responsabile ufficio stampa
Tel. diretto +41 (0) 44 805 62 33
massimo.moretti@dont-want-spam.jumbo.ch 

 

È così facile il pagamento mobile con l’App JUMBO Card!
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play