Home  »  News
14. Marzo 2016

Jumbo inaugura il mercato edile più grande dell’Unterland zurighese

Più di 30 anni fa, JUMBO-Markt AG apriva il suo primo mercato edile. Nello stesso posto il 19 marzo 2016 aprirà i battenti il JUMBO più moderno e più grande dell’Unterland zurighese. Un evento che coinvolge popolo e aziende.

Il gruppo Maus Frères, l’azienda madre di JUMBO e Manor, investe più di 30 milioni di franchi nel nuovo centro commerciale nella zona industriale di Bachenbülach; un’investimento che posizionarà la zona industriale di Bachenbülach in quanto zona d’acquisto sovraregionale e alternativa a Zurigo e Winterthur. Anche il sindaco di Bachenbülach, Franz Bieger, ne è convinto: “Gli altri negozi ne approfitteranno. Manor e JUMBO completano perfettamente le attuali possibilità di shopping.” A settembre Manor aprirà la nuova filiale nello stesso edificio.

16 nuovi posti di lavoro nella regione
Bachenbülach rappresenta un sito speciale per JUMBO-Markt AG. È proprio qui che l’azienda più di 30 anni fa ha inaugurato il suo primo mercato edile. Era il pioniere nel settore del mercato edile ed è diventato un esempio per tutte le filiali JUMBO. Da Bachenbülach è nata poi una catena che conta oggi 41 siti.

Di conseguenza l’investimento di JUMBO-Markt AG nel sito di prestigio è stato cospicuo. Il mercato edile JUMBO è il formato “Maximo” più grande possibile. La superficie di vendita è aumentata della metà rispetto al vecchio edificio, raggiungendo 6000 metri quadrati. Il mercato edile offre oggi 65'000 articoli. E soprattutto: dei 50 posti di lavoro 16 sono nuovi. Il CEO Jérôme Gilg afferma: “Crediamo nel mercato svizzero e vogliamo creare insieme a Manor un nuovo tipo di shopping. I clienti devono trovare qui, a Bachenbülach, tutto quello di cui hanno bisogno per la vita di tutti i giorni e per il tempo libero.”

Il capannone provvisorio allestito da JUMBO come punto vendita per il periodo di ristrutturazione sarà eliminato completamente. JUMBO restituirà il terreno ai locatari.

La grande festa di inaugurazione
JUMBO festeggia l’inaugurazione sabato 19 marzo con una grande festa per i clienti. Vi saranno numerose attrazioni, come ad esempio il “gioco a freccette della fortuna” oppure la possibilità di farsi scannerizzare e fare creare una statuetta di se stesso. Ovviamente non mancheranno salsicce tradizionali e bevande. Domenica 20 marzo invece i clienti potranno – esclusivamente – fare la spesa di domenica. Lo sconto del 15% su tutto l’assortimento per la nuova apertura è valido fino a mercoledì 23 marzo.

 Guarda subito:
il video della grande festa di inaugurazione 

 


Contatto

Fabian Rauber
Head of Media Relations
Telefono +41 44 805 62 33
fabian.rauber@dont-want-spam.jumbo.ch 


Jumbo-Markt AG
JUMBO è un commercio al dettaglio altamente specializzato e con le sue 41 filiali rappresenta la seconda catena di mercato edile della Svizzera. Come MANOR e ATHLETICUM, JUMBO appartiene al 100% alla Maus Frères Holding di Ginevra. Nel 2015, con 1500 collaboratori, JUMBO ha generato un giro d’affari attorno ai 560 milioni di franchi svizzeri.

 

 

 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play