Home  »  News
06. Agosto 2014
Categoria: Comunicati stampa

JUMBO Bachenbülach: struttura provvisoria

La filiale JUMBO di Bachenbülach sarà ristrutturata. Il grande assortimento JUMBO, tuttavia, sarà a disposizione dei nostri clienti anche durante tutto il periodo della ristrutturazione. In effetti, il negozio del fai da te trasloca in agosto in un sito provvisorio alla Länggenstrasse, che sarà inaugurato il 9 agosto con varie attività.

La filiale JUMBO di Bachenbülach è tra i 41 negozi del fai da te svizzeri di tradizione, inaugurato nel 1982. È giunto ora il momento di una filiale JUMBO completamente nuova. Il periodo di costruzione durerà da agosto 2014 alla primavera 2016, quando sarà inaugurata la nuova costruzione della filiale JUMBO di Bachenbülach.
Durante il periodo di costruzione i clienti JUMBO non dovranno rinunciare a quanto offre il grande negozio del fai da te. A tale scopo il 9 agosto sarà inaugurata la struttura provvisoria alla Länggenstrasse.

Servizi e assortimento invariati
La struttura provvisoria di JUMBO si trova in un padiglione costruito appositamente e comprende una superficie di vendita pari a 2‘400m2 circa. Sebbene ciò rappresenti quasi la metà della superficie di vendita dell’attuale struttura, i clienti continueranno a trarre beneficio dell’assortimento completo. «Abbiamo una clientela fedele a Bachenbülach, che ci stima per il nostro servizio ai clienti, oltre che per la vasta scelta. Ciò continuerà anche nella struttura provvisoria; io e il mio team siamo pronti», afferma gioiosamente Mario Fricke, direttore della filiale JUMBO di Bachenbülach.

Inaugurazione struttura provvisoria
Il trasloco del negozio del fai da te deve essere ben organizzato. L’ultimo giorno di apertura, pertanto, sarà sabato 2 agosto. Una settimana dopo, il 9 agosto, sarà inaugurata la struttura provvisoria. Nel frattempo tutti i collaboratori e un team della sede centrale di Dietlikon aiuteranno durante il trasloco. L’apertura sarà quindi festeggiata con varie attività a Bachenbülach: il 9 e dal 11 al 13 agosto il 15% di sconto su tutto l’assortimento e un grande concorso. Primo premio: un tavolo VIP per 10 persone alla Züri-Wiesn; il 9 e il 11 agosto in regalo cuori di panpepato decorati; il 9 agosto ci saranno bratwurst dell’OLMA per solo 1 franco al barbecue davanti al JUMBO.

 

**********************************************************

JUMBO Bachenbülach
Struttura provvisoria da agosto 2014 fino alla primavera del 2016
Länggenstrasse 31
8184 Bachenbülach
044 864 11 77
Direttore filiale: Mario Fricke

Orari di apertura
Dal lunedì al venerdì ore 09:00 - 20:00
Sabato ore 08:00 - 18:00

Il 9 e dal 11 al 13 agosto concorso per l’inaugurazione della struttura provvisoria:
1° premio: tavolo VIP per 10 persone alla Züri-Wiesn 2014
2° premio: bicicletta California di JUMBO
3° premio: buono acquisto di 100 franchi di JUMBO

**********************************************************

 

Jumbo-Markt SA
JUMBO, con le sue 41 filiali, è il numero 2 nel settore del fai da te in Svizzera ed è al 100% di proprietà della Maus Frères Holding di Ginevra, come lo sono anche MANOR e ATHLETICUM. JUMBO gestisce in Svizzera dei negozi del fai da te indipendenti e con responsabilità economica. Nel 2013, JUMBO ha raggiunto una cifra d’affari pari a circa 582 milioni di franchi svizzeri con 1500 collaboratori.

 

Contatto
Massimo Moretti
Responsabile servizio stampa
tel. +41 (0) 44 805 62 33
massimo.moretti@dont-want-spam.jumbo.ch 

 

 

 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play