Home  »  News
10. Gennaio 2013
Categoria: Comunicati stampa

IMG annuncia altri co-sponsor del Tour de Suisse

Dal 2013 la catena svizzera di mercati edili JUMBO sarà nuovo co-sponsor ufficiale del Tour de Suisse. IMG (Svizzera) AG, che organizza e commercializza il Tour de Suisse, e il commerciante al dettaglio specializzato hanno raggiunto un accordo.

Affiliata al 100 percento a MAUS FRÈRES HOLDING SA Ginevra, l'azienda Jumbo-Markt AG gestisce in Svizzera 41 punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi e ambisce alla leadership di mercato a livello nazionale.

Sponsorizzando il Tour de Suisse, che attraversa tutte le regioni linguistiche e vanta un profondo radicamento regionale, JUMBO compie un importante passo verso tale obiettivo.

Il pacchetto di sponsorizzazione in veste di co-sponsor ufficiale è di terzo livello e comprende una presenza pubblicitaria lungo il percorso, nell'area di partenza/attivo, diverse possibilità di promozione nonché un contingente hospitality.

Di recente IMG aveva annunciato che tutti i pacchetti di sponsorizzazione di primo e secondo livello erano già stati assegnati.


Jumbo-Markt AG
JUMBO si occupa di commercio al dettaglio altamente specializzato e con le sue 41 filiali è la seconda catena svizzera di mercati edili. Come MANOR e ATHLETICUM, anche JUMBO è affiliata al 100 percento a Maus Frères Holding di Ginevra e gestisce in Svizzera una serie di punti vendita specializzati totalmente ed economicamente autonomi. Nel 2012, con circa 1500 collaboratori, JUMBO ha realizzato un fatturato di oltre 586 milioni di franchi svizzeri.

 

Contatti:
Massimo Moretti
Capo ufficio stampa
Tel. diretto +41 (0) 44 805 62 33
massimo.moretti@dont-want-spam.jumbo.ch 

Yvonne Frei
Collaboratrice Public Relations
Tel. diretto +41 (0) 44 805 62 93
presse@dont-want-spam.jumbo.ch
 

co-sponsor del Tour de Suisse
file collegati
MM_Tour_de_Suisse_ENG.pdf264 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play