Home  »  News
12. Novembre 2015
Categoria: questo & altro

Esclusiva al JUMBO: Alberi di Natale con l’etichetta Fair Trees

JUMBO è un partner esclusivo del Fair Trees per la Svizzera. Questa etichetta garantisce l’ottima qualità degli alberi di Natale e allo stesso tempo combina in modo perfetto l’estetica all’etica!

Come partner della Fair Trees JUMBO s’impegna a delle corresponsabilità sociali. E voi come clientela del JUMBO contribuite, affinché i raccoglitori di semi georgiani durante la raccolta lavorino in condizioni dignitose. I semi Fair Trees vengono sottoposti a dei massimi controlli, per poter ottenere un’ ottima qualità e garantire migliori semi sul mercato.

A parte l’alta qualità dell’abete Nordmann, i semi della Fair Trees vengono prodotti in modo responsabile. Con la vostra scelta di prodotti Fair Trees garantite, che i raccoglitori di pigne abbiano una  buona formazione per la loro sicurezza e che indossino un buon equipaggiamento, il quale viene messo a loro disposizione gratuitamente. A parte questo i lavoratori georgiani  e le loro famiglie vengono aiutati economicamente. Inoltre i semi della Fair Trees non sono così cari come al solito.

Con Fair Trees aiutate in modo concreto, le condizioni sociali nel paese di Tlugi in Georgia e migliorate la qualità della vita. Allo stesso tempo agite in modo concreto a contrastare le differenti condizioni commerciali tra i piccoli commercianti ed i grossisti internazionali.

Da noi al Jumbo ricevete gli alberi di Natale Nordmann con l’etichetta Fair Trees a prezzi assolutamente competitivi, poiché Jumbo si assume i costi della tassa di licenza per ogni albero. Per questo motivo quest’anno quando acquistate il vostro albero di Natale al JUMBO cercate con lo sguardo un’etichetta Fair Trees! Gli alberi di Natale Fair Trees sono disponibili dal 19.11 fino al 24.12.2016.

 

Vi regaliamo 10 franchi!

All’acquisto di un abete Nordmann ricevete un buono acquisto del valore di 10 franchi per il vostro prossimo acquisto da JUMBO. Valido dal 2 gennaio fino al 31 gennaio 2017.

 

 

JUMBO: Alberi di Natale con l’etichetta Fair Trees
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play