Home  »  News
19. Marzo 2015
Categoria: Comunicati stampa

E-bike dannatamente belle

In Svizzera la famosa marca di e-bike «Diavelo» è in vendita solo presso la catena di mercati edili Jumbo. Con tre modelli di ultima generazione, Jumbo soddisfa sia i clienti più esigenti sia quelli più attenti al prezzo. Diavelo è una buona marca per le giovani famiglie e per chi si avvicina per la prima volta all’e-bike.

Tutti gli appassionati di e-bike associano il nome «Diavelo» alla tecnologia brevettata Inframe a servizio del design e della sicurezza di guida delle nerissime e-bike. Diavelo si distingue dalla concorrenza per la sua linea spettacolare che nasconde un sensazionale pacchetto di tecnologia innovativa in modo estremamente funzionale. Una peculiarità questa che ha permesso alla marca di ottenere numerosi riconoscimenti, l’ultima volta due ori in occasione dei Taipei Cycle D&I Awards.

In Svizzera è possibile acquistare la «diabolica bici elettrica» solo da Jumbo – ovviamente Diavelo è una trasformazione del termine italiano «Diavolo». Tra l’altro la catena di mercati edili è il maggiore rivenditore di biciclette della Svizzera, ragion per cui il fatto di detenere i diritti di esclusiva sulla marca Diavelo non è affatto fuori luogo. Con tre nuovi modelli, a inizio stagione Jumbo dimostra la sua competenza nel segmento in crescita delle e-bike.

Una questione di immagine e prezzo
Jumbo è soddisfatta dell’affare Diavelo. «Componenti di qualità, prestazioni di garanzia e servizio complete e prezzi calcolati con la massima precisione danno vita a un prodotto estremamente accattivante per un vasto pubblico», il CEO di Jumbo Jérôme Gilg sintetizza così i motivi alla base di questa cooperazione. Inoltre, è piaciuta l’immagine con cui Diavelo si propone. «Da tempo le e-bike non sono più solo pratici mezzi ausiliari», afferma Gilg. «Si adattano a uno stile di vita moderno e attirano persone sempre più giovani.» Con l’introduzione di Diavelo, Jumbo segue questa tendenza e dà un forte segnale nella fascia di prezzo da bassa a media. Ciò potrebbe anche mettere sotto pressione la concorrenza. In ogni caso, ora anche le famiglie e i giovani cicloamatori possono partecipare al boom delle e-bike.

 

**********************************************************

Prova le e-bike DIAVELO
In primavera, in circa trenta giornate promozionali, è possibile provare le bici Diavelo presso diverse filiali Jumbo. Maggiori informazioni su jumbo.ch – Bike Events.

**********************************************************

 

Jumbo-Markt AG
La seconda catena svizzera di mercati edili ha sede a Dietlikon (ZH) ed è affiliata al 100 percento di Genfer Maus Frères Holding (come Manor e Athleticum). Jumbo gestisce 41 punti vendita specializzati sparsi in tutto il Paese e occupa circa 1550 collaboratori. Nel 2014 Jumbo ha realizzato un fatturato di 588,5 milioni di franchi svizzeri.

 

Ufficio stampa
Daniel Hofmann
+41 (0) 44 805 62 35
daniel.hofmann@dont-want-spam.jumbo.ch 

www.dia-velo.ch
 

 

 

file collegati
CS_Jumbo_E_Bike.pdf144 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play