Home  »  News
19. Ottobre 2016
Categoria: Aperture

Ad Arbon s’inaugura il JUMBO più grande della svizzera orientale

Il Jumbo-Markt AG ha investito 25 milioni per l’edificio Arbomec sull’aeraele 2 di Saurer. Il risultato è un mercato edile di prima classe, niente di meno che il Jumbo più grande e moderno della Svizzera orientale. Particolarità: nella nuova moderna costruzione è integrata una parte del vecchio edificio industriale dell’aereale Saurer di interesse architettonico.

Sabato, 29 ottobre il mercato edile apre le sue porte. La gioia della popolazione è molto grande anche perché JUMBO dopo un lungo periodo di abbandono ha ridato vita all’aereale 2. Per Jérôme Gilg, CEO è chiaro che l’inaugurazione del nuovo centro dà un inpulso molto importante alla città di Arbon e alla regione: «Crediamo nella svizzera orientale e da tempo volevamo offrire alla gente del posto un forte e vasto assortimento.» Il nuovo mercato edile offre anche nuovi posti di lavoro regionalil. Il Jumbo-Mark AG impiega ad Arbon in media oltre 50 dipendenti e crea di conseguanza numerosi impieghi supplementari.

Sconto d’inaugurazione

Jumbo festeggia la nuova apertura sabato, 29 ottobre con una grande festa per i clienti. Si contribuisce all'intrattenimento degli ospiti con numerose attrazioni, anche se l’attrazione più grande sarà probabilmente lo sconto d’inaugurazione del 15 percento su tutti i prodotti. Lo sconto è valido per quattro giorni fino al 2 novembre. Jumbo lascia le porte aperte sia domenica 30 ottobre che il giorno dei Santi.

C’è molto da scoprire, dato che il nuovo Jumbo Maximo tratta oltre 65'000 prodotti su una superficie di 7400 m2, più del doppio rispetto alla sede precedente. Ci sono inoltre numerose novità che non esistono in nessun altro Jumbo, ad esempio il primo armadio self-service di bombole a gas oppure l’esclusivo reparto nautico fatto appositamente per la regione del lago di Costanza. Particolarmente degni di nota sono anche le più grandi esposizioni di rivestimenti per pavimento della Svizzera come anche l’assortimento ingrandito di elettroutensili professionali della Bosch e gli apparecchi DeWalt.


Contatto

Fabian Rauber
Head of Media Relations
Telefono +41 44 805 62 33
fabian.rauber@dont-want-spam.jumbo.ch 


Jumbo-Markt AG

JUMBO è un’azienda di commercio al dettaglio altamente specializzato e, con 40 sedi, la seconda catena di grandi magazzini per l’edilizia e il fai-da-te della Svizzera. Come MANOR e ATHLETICUM, anche JUMBO è un’affiliata al 100% della Maus Frères Holding di Ginevra. Con un organico di circa 1500 dipendenti, nel 2015 JUMBO ha fatto registrare un fatturato di circa 560 milioni di franchi svizzeri.

 

 

 

file collegati
CS_JUMBO-Arbon.pdf156 K
 

Da non perdere

Modulo di contatto

© Copyright 2016 by Jumbo-Markt AG  |  info@dont-want-spam.jumbo.ch 

 
Modulo di contatto
Facebook
AppStore
Google play